BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 21 giugno 2021

RELAX!!!

 Hello everyone !!! New project as DT for Sherri Baldy and MyBesties.

I chose a very holiday digi which I called "Relax".

I colored it with Copic.

Ciao a tutte!!! Nuovo progetto come DT per Sherri Baldy e MyBesties.

Ho scelto un digi molto vacanziero che ho intitolato "Relax". 

L'ho colorato con i Copic.



To create this card I used: white bazzil for the base, scrap paper in the shades of the digi dress, I added three strips of scrap paper that recall the colors used for coloring, and finally a nice writing in colored wood.

Per creare questa card ho usato: bazzil bianco per la base, carta scrap nei toni dell'abito del digi, ho aggiunto tre striscie di carta scrap che richiamano i colori usati per colorare, ed infine una simpatica scritta in legno colorato.

Below you will find the digi link to go to the shop.

Qui sotto troverete il link del digi per andare sullo shop.


https://www.mybestiesshop.com/store/p11878/Instant_download_Morning_Coffee_Fairy_Doll_4_digi_stamp_by_Sherri_Baldy____.html?fbclid=IwAR0lPXVEhFbN5l67TW5CtST7KvUuIX-JL0KAjSei4uD-bqn9QED73TH9IpE

I hope you like it and .... see you next bye bye Elizabeth !!

Mi auguro che vi piaccia e .... alla prossima bye bye Elizabeth!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia