BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 17 giugno 2021

VACATION AND FRIENDS!!!

  Hello everyone!

Here I am with a new project as DT for LEANN's 101.

I used a nice digital stamp that smells of friendship, which is called "Rocky and Renae".

I created a simple card with bazzil and pink scrap paper, I colored with Copic, and to embellish I added a die cut writing and a sentiment at the bottom.

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo progetto come DT per LEANN's 101.

Ho usato un bel timbro digitale che profuma di amicizia, e si chiama "Rocky e Renae".

Ho creato un semplice bigliettino con bazzil e carta scrap rosa, l'ho colorato con i Copic, e per abbellire ho aggiunto una scritta fustellata e un sentiment in basso. 



Below I put the link of the digi "Rocky and Renae" that you find on the shop.

Di seguito metto il link del digi "Rocky and Renae" che trovate sullo shop.




I hope you like it and as always I look forward to seeing you next time, bye bye Elizabeth !!!

Mi auguro vi piaccia e come sempre vi aspetto alla prossima, bye bye Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia