BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 16 giugno 2021

I AM NOT PERFECT, BUT I AM THE PERFECT ME......

Hello everyone! Here I am with a new job as DT for LEANN's WORLD 101. This is a project created for a progressive challenge of LEANN's on Facebook !.

The digital stamp is very nice, and I, as always, colored it with Copic.

 Salve a tutte! Eccomi con un nuovo lavoro come DT per LEANN's WORLD 101. Si tratta di un progetto creato per una sfida progressiva di LEANN's su Facebook!.

Il timbro digitale è molto simpatico, ed io, come sempre l'ho colorato con i Copic.



To create this card I used: ivory bazzil for the base, marbled-style scrap paper, a great themed sentiment, the colored digi with Copic, a punched four-leaf clover and many many colored stars !.

Below I put the link to get the digi for free ...http://facebook.com/media/set/?set=oa158910739496175&type=3. 

Per creare questa card ho usato: bazzil avorio per la base, carta scrap stile marmorizzata, un grande sentiment a tema, il digi colorato con i Copic, un quadrifoglio fustellato e tante tante stelline colorate!.

Qui sotto vi metto il link per avere gratuitamente il digi... http://facebook.com/media/set/?set=oa158910739496175&type=3. 

I hope you like it and as always I await your comments, bye bye Elizabeth !!!

Spero che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia