BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 2 luglio 2021

PHONE CALL!!!

 Hello everyone! Today I show you my new project as DT for LEANN'S WORLD 101.

I used a beautiful digital stamp called "Girl talk" that makes me want to chat with friends, at least to me from this feeling.

I created a card with white bazzil as a base, green and lilac double matting and the sweet colored digi with Copic. I added themed phone handsets, hearts and sentiment.

Salve a tutte! Oggi vi mostro il mio nuovo progetto come DT per LEANN'S WORLD 101.

Ho usato un bellissimo timbro digitale che si chiama "Girl talk" che fa venire voglia di chiacchiere tra amiche, almeno a me da questa sensazione.

Ho creato una card con bazzil bianco come base, doppia mattatura verde e lilla e il dolcissimo digi colorato con i Copic. Ho aggiunto cornette telefoniche, cuori e sentiment a tema.



Below I put the link of the digi "Girl Talk" to find it more easily on the shop.

Di seguito metto il link del digi "Girl Talk" per trovarlo più facilmente sullo shop.


https://marketplace.zibbet.com/leannsworld101/girl-talk-digital-stamp


I hope you like it and look forward to seeing you next time, bye bye Elizabeth.

Spero che vi piaccia e vi aspetto alla prossima, bye bye Elizabeth.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia