BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 18 novembre 2013

SWEET RELAX

Che bello colorare! In effetti in questo periodo mi piace ancora di più... per questo continuo a creare, creare... giocare con i colori è veramente rilassante... Voi che ne dite? Siete d'accordo con me... Intanto vi ho postato questa nuova card che spero vi piaccia. Si chiama "Sweet Relax" che ogni tanto ci vuole... che ne dite? Aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth.











Per questa card ho usato carta Magnolia,  carta craft per la cornice della bambolina,  timbro Sherry Baldy Stamps, fiori Wild Orchid Craft, nastri inglesi, ho colorato con i Copic e per ultimo tocco brillantini, perline e glitter.



Con questa card partecipo al Challenge di Timbroscrapmania "Relax ... questo sconosciuto"

6 commenti:

  1. Hai proprio ragione Elizabeth, colorare è meraviglioso, io adoro farlo e quando coloro il resto del mondo con tutti i suoi problemi diventa un puntino lontano. La tua card è carinissima e sono contenta che tu l'abbia condivisa con noi al challenge di TSM.
    un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  2. Colorare rilassa proprio!!! La tua card è bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Colorare mi rilassa proprio!! Bellissima card ed il timbro è proprio delizioso!

    RispondiElimina
  4. Colorare é come entrare in un mondo meraviglioso !!una delle cose che mi rilassano di più ;-)
    La tua card é deliziosa e ti ringrazio di aver partecipato al challenge di TSM!
    Spero di vederti anche nel prossimo:-)
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. deliziosa questa card cara elizabeth
    grazie dia ver aprtecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  6. oddio... è deliziosa!! ma quanto mi fa sorridere questa bambolina!!!
    brava eli!!
    <3
    bellissima card!
    <3

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia