BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 21 novembre 2013

AIUTIAMO LA SARDEGNA

Oggi ho solo un messaggio piccolo ma grande... su Facebook  io e il mio gruppo di "Autunno Scrapposo" abbiamo creato una pagina dal nome "AIUTIAMO LA SARDEGNA" dove abbiamo invitato tutte le scrappers a postare dei loro lavori handmade da vendere. Il ricavato andrà alle popolazioni sarde. Mi sembrava giusto mettere sul mio blog questa notizia, in modo che chiunque passi a visitarlo possa leggere tutto questo e magari venire a visitare la pagina appena creata. Ha un solo fine fare arrivare dei soldi alla popolazione sarda. E per noi, me le mie compagne di viaggio la gioia di averlo fatto. Spero che molte di voi faranno visita a questa pagina di Facebook e se non sono scrappers magari acquistino un pensiero di Natale pensando che stanno aiutando gente che purtroppo non ha più nulla.
Un grazie anticipato da parte mia e del mio gruppo dal profondo del cuore... vi aspettiamo


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia