BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 12 novembre 2013

CARD AZZURRA

Buongiorno a tutte, brrrr... che freddo. E' proprio arrivato l'autunno che tardava a venire... Come state? Io bene, sempre impegnata nei miei lavoretti. Con il freddo viene meglio. Meno voglia di uscire, e tanta voglia di scrappare che ne dite? Siete d'accordo con me?... Vi mostro l'ultima card che ho creato. Aspetto commenti naturalmente!



La card chiusa....


Ed eccola aperta con una visione totale...


Qui un pò ravvicinata...


Qualcosa di più...


Ed ecco la Tildina nel dettaglio...

Per questa card ho usato come colorazione i Copic, l'ultima Tilda di Magnolia Collezione Natale 2013, fustellate per la staccionata, l'albero e i fiocchi di neve, carte varie, glitter e neve sintetica e per la chiusura nastrino inglese, cuori fustellati e abbellimenti vari.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia