BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 12 novembre 2013

CARD AZZURRA

Buongiorno a tutte, brrrr... che freddo. E' proprio arrivato l'autunno che tardava a venire... Come state? Io bene, sempre impegnata nei miei lavoretti. Con il freddo viene meglio. Meno voglia di uscire, e tanta voglia di scrappare che ne dite? Siete d'accordo con me?... Vi mostro l'ultima card che ho creato. Aspetto commenti naturalmente!



La card chiusa....


Ed eccola aperta con una visione totale...


Qui un pò ravvicinata...


Qualcosa di più...


Ed ecco la Tildina nel dettaglio...

Per questa card ho usato come colorazione i Copic, l'ultima Tilda di Magnolia Collezione Natale 2013, fustellate per la staccionata, l'albero e i fiocchi di neve, carte varie, glitter e neve sintetica e per la chiusura nastrino inglese, cuori fustellati e abbellimenti vari.

8 commenti:

  1. Complimenti Elisabetta, è meravigliosa! Ho conosciuto i tuoi lavori su fb e sono diventata una follower subito...sei davvero un'ispirazione! Spero non ti dispiaccia se nel mio blog ti ho menzionato in un premio simbolico per conoscersi tutti un po di più. .e per promuovere i blog che ti trasmettono qualcosa. Se vuoi passare a vedere su merjlau.blogspot.it. Bacio
    Lau

    RispondiElimina
  2. Grazie! sei sulla nostra pagina di Autunno Scrapposo su FB? c'è un challenge che ti aspetta vieni ad iscriverti!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Beautiful card, just love it. Thanks for joining us @ Tilda's Town this week.
    Riet xx

    RispondiElimina
  4. Eli è MERAVIGLIOSA questa card mi piace sia l'impostazione che il timbro e i colori....e poi tutta questa neve luccicante come te che luccichi come una stella sai quanto ti voglio bene e quanto stai diventando brava..sempre più
    Bacioniii

    RispondiElimina
  5. A great card, Thanks for sharing at Deep Ocean this week.
    HUGZ Fleur xXx

    RispondiElimina
  6. Lovely card! Thank you for joining us at Treasured Times!

    RispondiElimina
  7. Beautiful job thanks for joining us at Treasure Times Challenges!!

    RispondiElimina
  8. Thank you for entering into our challenge! Your card is adorable!

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia