BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 6 novembre 2013

IL NOSTRO 1° CHALLENGE

Ciao a tutte oggi ho da darvi una notizia che mi rende straaafeeeeliiiceee!!!  Su Facebook ho creato un gruppo scrap che si chiama "Autunno Scrapposo" e ho scelto la meravigliosa Tiziana Biagioli per accompagnarmi in questa avventura che ringrazio con affetto... 
Ma non è tutto!!!
 Insieme abbiamo cercato delle splendide DT e Guest Designer che molto probabilmente conoscete già  e..........
finalmente siamo riuscite a far partire il nostro 1° CHALLENGE....
Questo è il lavoro che ho creato per la prima sfida del mio gruppo









Ho usato un timbro di Sherry Baldy Stamps, i favolosi washi tape di Scrap it Easy, bottoni e nastri come decorazione, e ovviamente i glitter che adoro. Colorato con i Copic.






E questo è il nostro logo





Ed abbiamo anche uno sponsor

Scrap it Easy http://scrapiteasy.com/it/3-washi-tape

 che offre un buono acquisto per chi vincerà il nostro challenge




Beh cosa aspettate andate su Facebook su "Autunno Scrapposo" guardate i nostri lavori che hanno come tema "Sta arrivando il Natale", e partecipate anche voi... l'unica cosa che vi chiedo se nei vostri lavori inserite anche washi tape.... Avete tempo fino al 6 dicembre 2013.... 


Vi aspetto numerose per condividere questa nuova esperienza un bacione a tutte Elizabeth


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia