BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 23 novembre 2013

STAR FOR CHRISTMAS

Star for Christmas questo il nome che ho dato alla mia card natalizia di oggi.  Forse perchè le stelle brillano e il Natale è una festa piena di luci e di colori, insomma mi piaceva questo titolo. Ho scelto un timbro digitale di Silvia Zet, molto carino e diverso dai soliti, ho usato carte varie sui toni del bordeaux, una fustellata con cuoricini sotto il timbro, i washi tape di Scrap it Easy, fustellate di fiocchi di neve, la scritta della Masking sticker set di Scrap it Easy, colorazione con i Copic e tanti tanti glitter come mio solito e strass al centro dei fiocchi di neve. Vi piace? Io mi auguro di si.. aspetto commenti ciao ciao Elizabeth.










Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia