BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 10 ottobre 2021

HAPPY HALLOWEEN!!!!

 Hello everyone! Today I show you my work as a DT for LeAnn's 101. The digital stamp I used is Halloween themed and I colored it with Copic.

The digi is called Punkin and you can find it on the shop.

Ciao a tutte! Oggi vi mostro il mio lavoro come DT per LeAnn's 101. Il timbro digitale che ho usato è in tema Halloween e l'ho colorato con i Copic.

Il digi si chiama Punkin e lo trovate sullo shop.




I created this easel card with: punched white bazzil, echo park paper halloween themed pad, and put a themed sentiment.

Ho creato questa easel card con: bazzil bianco fustellato, pad a tema halloween di echo park paper, e ho messo un sentiment a tema. 

I hope you like it and as always I look forward to comments ... bye bye Elizabeth !!!!

Mi auguro vi piaccia e come sempre aspetto commenti... bye bye Elizabeth!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia