BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 21 ottobre 2021

Buon Compleanno!!!

 Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi una card con tasca interna che ho creato per il compleanno di mia figlia. Ho usato un bellissimo timbro di LeAnn's 101 che ho colorato con i Copic.

Hello everyone! Today I want to show you a card with an internal pocket that I created for my daughter's birthday. I used a beautiful stamp from LeAnn's 101 that I colored with Copic.






Ho fustellato l'erba sotto il digi,  dei fiori decorativi, ho aggiunto un sentiment in legno,  all'interno ho fustellato le due piegature, ho tagliato una tasca con carta in colore a contrasto e ho aggiunto dei fiori. Per chiudere ho usato dei bottoncini in velcro.

I punched the grass under the digi, some decorative flowers, I added a wooden sentiment, inside I punched the two folds, I cut a pocket with contrasting color paper and I added some flowers. To close I used Velcro buttons.

Nella tasca ho inserito una gift card che è stata molto gradita.

In the pocket I inserted a gift card which was very welcome.

Vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!

I look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth !!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia