BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 3 agosto 2021

ONE FREE KISS!!!!

  Hello everyone! Here I am with the new project of the month as DT for Sherri Baldy. I chose a nice digital stamp full of hearts ... and I called it "One free kiss"!

The coloring is done with Copic.

Ciao a tutti! Eccomi con il nuovo progetto del mese come DT per Sherri Baldy. Ho scelto un bel timbro digitale pieno di cuori... e l'ho chiamato "Un bacio gratis"!

La colorazione è fatta con Copic. 

 


Below I put the link to find the digi on the shop.

Di seguito metto il link per trovare il digi sullo shop.


https://www.mybestiesshop.com/store/p12005/Instant_Download_My_Besties_Queen_of_Hearts_Besties_Doll_5_by_Sherri_Baldy.html


Hope you like it and look forward to the next bye bye Elizabeth.

Spero che vi piaccia e vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia