BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 15 agosto 2021

BE HAPPY!!!!!

Hello everyone! Today I show you my new job as a DT for Sherri Baldy and MyBesties! It's a very nice digi that I had the pleasure of coloring with Copic.

Salve a tutte! Oggi vi mostro il mio nuovo lavoro come DT per Sherri Baldy e MyBesties! E' un digi molto carino che ho avuto il piacere di colorare con i Copic.




To create this card I used: hard cardboard as a base, scrap paper in shaded tones, the MyBesties digital stamp colored with Copic, an ivory and gold cord, paper sentiments and a thick flower.

Per creare questa card ho usato: cartoncino rigido come base, carta scrap in toni sfumati, il timbro digitale MyBesties colorato con i Copic, un cordoncino avorio ed oro, dei sentimenti in carta e un fiore spessorato.


https://www.mybestiesshop.com/store/p12242/Instant_Download_My_Besties_Bootie_Cuties__Doll_16_by_Sherri_Baldy.html

I look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth!!!!

Vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia