BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 21 agosto 2019

MOMENTS OF COMPLICITY!!!!

Hi everyone! Today I show you my second August job as DT for Sherri Baldy!
I chose a very tender digital stamp, which I colored with Copic, and which you will find in the link below as always. to be able to go and buy it in the MyBesties shop !!!

Ciao a tutti! Oggi vi mostro il mio secondo lavoro di agosto come DT per Sherri Baldy!
Ho scelto un timbro digitale molto tenero, che ho colorato con i Copic e come sempre troverete il   link in basso, per poter andare a comprarlo nel 
negozio MyBesties !!!



For the card I used white bazzil, die-cut in the middle in oval. I went through a green distress pad and then added some floral and heart stamps. At the end I added a sentiment tag. To complete as many glitter as always.

Per la card ho usato del bazzil bianco, fustellato al centro in ovale. Ho passato con un tampone del distress verde e poi ho aggiunto delle timbrate floreali e a cuore. Al termine ho aggiunto un sentiment tag. Per completare tanti glitter come sempre.




https://www.mybestiesshop.com/store/p7685/Sherri_Baldy_My_Bestie_%22_The_Land_Of_Pan_Besties_TM__Pan_7_digi_stamp__.html

I invite you to take a ride on the MyBesties shop, where you will also find some discount items. I look forward to the next bye bye Elizabeth !!!!

Vi invito a fare un giro sullo shop di MyBesties, dove troverete anche alcuni articoli in sconto. Vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia