BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 3 settembre 2019

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

Good morning everyone! Today I show you my new project as DT for CCC DIGI CREATIONS!

Buongiorno a tutte! Oggi vi mostro il mio nuovo progetto come DT  per CCC DIGI CREATIONS!



http://cccdigicreations.blogspot.com/?fbclid=IwAR0xYCpLyq3KLkrNEaXbjg5EKgvKEByZUcIezojyRIRnq9HQ1UoL5hYuhNk


This month's theme is "For a child".

Il tema di questo mese è "For a child".







The sponsor who accompanies us and whom we thank is LEMON SHORTBREAD
below find the link to view its beautiful products!

Lo sponsor che ci accompagna e che ringraziamo è LEMON SHORTBREAD 
qui sotto trovare il link per visualizzare i suoi splendidi prodotti!




To create this project, I used in addition to the digital timbre of LEMON SHORTBREAD, which I colored with Copic, of the white bazzil that I cut into a tag shape. I decorated with colored hearts and at the end I added a sentiment, of colored string and lots of glitter !!!!
I wait as always for your comments and ... for the next bye bye Elizabeth !!!

Per creare questo progetto, ho usato oltre al timbro digitale di LEMON SHORTBREAD, che ho colorato con i Copic, del bazzil bianco che ho tagliato a forma di tag. Ho decorato con cuoricini colorati e al termine ho aggiunto un sentiment, del cordoncino colorato e tanti glitter!!!!
Aspetto come sempre i vostri commenti e... alla prossima bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia