BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 4 agosto 2019

IL MIO PROGETTO PER IL 70° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Ciao a tutte! E' finalmente partito il 70° challenge di Sognando Scrap  dal titolo "Viaggi e Vacanze!"ed io voglio mostrarvi il progetto che ho creato. 
Hi everyone! The 70th challenge of Sognando Scrap has finally started entitled "Travel and Holidays" and I want to show you the project I created.




Il timbro che ho usato è dello sponsor LEANN'S WORLD 101, che io trovo veramente bello, forse perchè amo gli Stati Uniti e la Statua della Libertà li rappresenta, o forse perchè i volti di queste belle bamboline sono dolcissimi.

In basso troverete il link dello sponsor e così potrete visitarlo e apprezzare i suoi prodotti.

Spero che il mio progetto vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!!

The stamp I used is from the sponsor LEANN'S WORLD 101, which I find really beautiful, perhaps because I love the United States and the Statue of Liberty represents them, or perhaps because the faces of these beautiful little dolls are very sweet.

Below you will find the link of the sponsor and so you can visit it and appreciate its products.

I hope you like my project and as always I wait for your comments, bye bye Elizabeth !!!!


Vi consiglio di partecipare a questo nuovo challenge, bei timbri digitali sono in palio per la vincitrice!!!!

I advise you to participate in this new challenge, beautiful digital stamps are up for grabs for the winner!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia