BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 3 agosto 2019

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

Salve a tutte! Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo progetto come DT per CCC DIGI CREATIONS!!!

Hello everyone! Today I want to show you my new project as DT for CCC DIGI CREATIONS !!!





Il tema di questo mese è "SUMMER", che è perfetto per questo periodo.

This month's theme is "SUMMER", which is perfect for this period.




Lo sponsor di questo mese è LEANN'S WORLD 101 di cui vi allego il link, e vi consiglio di andare a vedere tutti i suoi meravigliosi prodotti!

This month's sponsor is LEANN'S WORLD 101 which I am linking to, and I suggest you go and see all its wonderful products!



Per creare questo progetto, ho usato una fustella che mi ha permesso di tagliare il biglietto nella forma che vedete, ho colorato il timbro con i Copic, e creato uno sfondo a raggio di sole con uno stencil. Per completare, ho chiuso il biglietto con un sentiment a tema.
Mi auguro che vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti! Bye bye Elizabeth!!!

To create this project, I used a die that allowed me to cut the ticket in the form you see, I colored the stamp with Copic, and created a sunbeam background with a stencil. To complete, I closed the ticket with a themed sentiment.
I hope you enjoy it, and as always I wait for your comments! Bye bye Elizabeth !!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia