BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 4 giugno 2019

PIRATI!!!!

Ciao a tutte! Oggi vi presento la mia ultima card, creata come DT per Craftyscrappers!
 Ho usato un loro splendido timbro, con il tema Pirati, della carta Maya design, dei timbri floreali, delle tag timbrate sempre Craftyscrappers, delle perline dorate, il tutto per creare una card criss cross. Ora ve la mostro e vedrete, il perchè di questo nome....


Hi everyone! Today I present my latest card, created as DT for Craftyscrappers!
  I used their splendid stamp, with the Pirates theme, the Maya design paper, the floral stamps of the Craftyscrappers stamps, the golden beads, all to create a criss cross card. Now I show it to you and you will see, why this name ...









Se guardate bene, la card ha una sorta di incrocio, il criss cross e dentro c'è un biglietto leggermente più piccolo, per poterlo inserire meglio, e creare un biglietto diverso.

If you look hard, the card has a sort of cross, the criss cross and inside there is a slightly smaller ticket, to be able to insert it better, and create a different ticket.

Mi auguro che vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia