BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 3 giugno 2019

GEISHA GIRL!!!

Ciao a tutte!!! Eccomi con il secondo lavoro del mese di maggio, creato come DT per Sherri Baldy, con uno dei suoi stupendi timbri. Si tratta di una splendida geisha, che io ho colorato con i Copic. In basso troverete il link per poter avere questo digi.

Hi all !!! Here I am with the second work of May created as DT for Sherri Baldy, with one of her beautiful stamps. It is a beautiful geisha, which I colored with Copic. Below you will find the link to get this digi.



https://www.mybestiesshop.com/store/p7254/Instant_Download_My_Besties_~_%22My_Besties_Color_%26_Create_~__Geisha_Girl_Img24_DIGI_Doll_digi_stamp___.html

Spero vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!!

I hope you like it, and as always I wait for your comments bye bye Elizabeth !!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia