BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 8 giugno 2019

HAPPY BIRTHDAY!!!!

Ciao a tutte! Stasera vi mostro un lavoro fatto qualche mese fa, per il mio primo pronipote, che ha spento la sua prima candelina!
 E' stata una gioia, creare una card per lui, e ho scelto una criss cross, con colori vintage e azzurri, molto maschile.

Hi everyone! Tonight I show you a job done a few months ago, for my first great grandson, who turned off his first candle!
  It was a joy to create a card for him, and I chose a criss cross, with vintage and light blue colors, very masculine.








Ho usato del bazzil per la struttura, e come patterned della carta di Maya Design, ho fustellato dei palloncini, e la scritta di auguri, un timbro con scarpine da ginnastica, e un timbro sentiment. 

Spero vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth.

I used bazzil for the structure, and as a patterned of Maya Design's paper, I punched balloons, and the greeting card, a stamp with sneakers, and a sentiment stamp.

I hope you like it, and as always I expect your comments bye bye Elizabeth.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia