BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 17 giugno 2019

MY BEST FRIEND!!!!

Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi un biglietto particolare, creato per il compleanno del mio migliore amico, e che finalmente posso postare, perchè consegnato con successo al destinatario.
Il progetto viene da un idea di Scrap it Easy e io ho pensato di rifarlo per una persona speciale. Segue un pò la tecnica degli origami. 
Ad ogni modo, spero vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!!!!

Hi everyone! Today I want to show you a particular ticket, created for the birthday of my best friend, and that I can finally post, because it was successfully delivered to the recipient.

The project comes from an idea of Scrap it Easy and I thought I'd do it again for a special person. The origami technique follows a bit.

Anyway, I hope you like it, and as always I wait for your comments bye bye Elizabeth !!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia