BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 23 ottobre 2013

WORKSHOP TIMBROSCRAPMANIA

Ciao a tutte, finalmente trovo un attimo per farvi vedere le foto fatte domenica 20 ottobre al workshop di Timbroscrapmania.  La giornata è stata piacevolissima in compagnia di tante belle persone e di Barbara e sua madre Tamara che come sempre ci coccolano in tutti i modi.
Vi dico la verità, peccato che molte di voi non siano a Roma perchè vale veramente la pena partecipare ai corsi di Barbara Andreuzzi. C'è la competenza e la serietà mista ad allegria di Barbara, che ci propone sempre dei bei progetti, la simpatia di Tamara che ci fa mangiare delle cose buonissime e noi ovviamente le gradiamo e ci sentiamo avvolte da una familiarità incredibile. E poi ci sono gli incontri con persone di vecchia e nuova conoscenza. E' tutto un lavoro allegro, rilassante ma che alla fine ti lascia in mano un progetto grandioso. Grazie a Barbara e Tamara e un saluto a tutte coloro che hanno partecipato baci baci Elizabeth.



ecco la meravigliosa Tilda di Magnolia pronta da colorare con i Distress Ink 


ed eccola a fine colorazione .... ma manca ancora il lavoro completo...


pausa per qualche foto ricordo.... eccomi con la grande Barbara Andreuzzi.



qui sono con Vanessa che molti conoscono come Scrapbooking Diet Vanesia




e qui con Emanuela Enei... che gioia ritrovare tante amiche....


e qui foto di gruppo per Emanuela, Rosy e Barbara....



fine workshop foto di gruppo con tutte le partecipanti... ognuna con il proprio lavoro in mano... tutte soddisfatte e felici....

In basso si vede Barbara Andreuzzi, Tiziana Biagioli e dietro di lei la sottoscritta... di alcune purtroppo non ricordo i nomi e spero che mi scuseranno... 

ma stavo dimenticando la cosa più importante il progetto!!!



eccolo qui... questa ovviamente è la parte anteriore ... ma c'è anche una parte posteriore....


una fragolina con dentro del poutpourri alla lavanda.... non è delizioso?! Io lo trovo un amore....un grazie di nuovo a Barbara Andreuzzi e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia