BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 18 ottobre 2013

NATALE A OTTOBRE

Ormai sono sempre qui, mi piace creare e mostrarvi i miei lavori, in questo periodo ovviamente sto lavorando per il tema del Natale.
Ora vi mostro la mia ultima creazione, spero che sia di vostro gradimento e che commentiate numerose...



Per questa card ho usato carta Dovecraft, carta craft, ovviamente un adorabile Tildina di Magnolia colorata con i Copic. Ed infine ho aggiunto una scritta natalizia, roselline, nastrino di raso, e glitter come mio solito.

CHALLENGE:


 Con questa card partecipo al challenge di Tilda's Town n. 75
http://tildastown.wordpress.com/2013/10/18/challenge-75-christmas/
http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2013/10/challenge-62-christmas-is-round-corner.html

5 commenti:

  1. ma che bello...sono la prima a commentare!! Mi fa molto piacere esserlo perchè devo dirti che la tua card è spettacolareeee : a te i copic ti donano proprio!!!!!!!! Realizzi card sempre più belle ...e tra tutte quelle che mi piacciono tantissimo aggiungo anche questa dolcissima e tenera tildina!!!!! Adoro i color, il layout, il timbro e come lo hai colorato!
    sei bravissima!!!!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Lovely Card! I like the colours and the sparkle. Very cute Tilda too. Thanks for joining us at Tildas Town.
    Hugs Frida

    RispondiElimina
  3. Che bello questo biglietto!!!!!!!!!! Io riuscirò a fare i miei a gennaio... O___O
    Brava, mi piace tanto!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Beautiful! Lovely colours and I love your choice of image! Thanks for joining us at Tilda's Town and good luck! Delphine xx

    RispondiElimina
  5. simply beautiful...wonderful colors..! thank you for joining Tilda's Town this week.
    hugs, shien shien

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia