BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 24 ottobre 2013

UN ALTRO PREMIO!

Ciao a tutte belle fanciulle, stasera voglio comunicarvi un nuovo premio che mi è stato assegnato dalla gentilissima Teensy  Del Monte del blog Opticallilluscion.







Devo dire che mi sono un pò stupita a distanza di uno due gg. un altro premio! Ma ovviamente ne sono contenta. A differenza di altri premi questo consiste nel rispondere a delle domande e poi passare il premio ad altri blogger che hanno meno di 100 followers.

Iniziamo con le domande

Che cosa/chi ti ha incoraggiato a bloggare?

Devo dire che è stata mia figlia, in quanto per vario tempo io le parlavo di quest'idea ma non mi decidevo e un giorno lei mi ha aiutata a crearlo. Il motivo far vedere e condividere i miei lavori con persone che avessero  la stessa passione...


Come hai scelto l'argomento da trattare?

In base ai miei interessi del momento  che poi sono ancora quelli di oggi,  lo scrapbooking e lo stamping.

Una cosa che le persone non sanno di te?

E perchè dovrebbero saperlo adesso?!

Descrivi il tuo stile in tre parole: romantica, solare, curiosa.

Cosa ti piace fare quando non blogghi?

Mi piace leggere, sentire musica, frequentare le amiche, fare qualche passeggiata e tante altre cose...


Grazie ancora per il premio e ora ecco i premiati


Serena Chiacchiari http://scrapiteasy.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia