BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 6 ottobre 2013

HALLOWEEN

Salve a tutte... oggi vi presento la prima card di Halloween con cui partecipo al challenge di Magnolia Licious.
Ovviamente ho usato una Tilda di Magnolia, della carta embossata (come richiesta dal challenge) la colorazione ovviamente è con i Copic, la bordura è con gli adorati washi tape e poi decorazioni fatte a mano... spero vi piaccia un saluto e a presto Elizabeth.


                                                    Challenge

htt://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/09/challenge-79-arriva-lautunno.htlm
timbroscrapmania 79 arriva l'autunno

http://magnolia-liciouschallengeblog.blogspot.it/2013/09/new-tuesday-challenge.html


6 commenti:

  1. Bravissima Eli....diventi sempre più brava...adoro la zucchetta e il nastro..
    a dimenticavo anche le stelline...insomma mi piace tutto...
    Hugs

    RispondiElimina
  2. grazieeeeee cara sei un tesoro.... baci baci elizabeth

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto la tua card di Halloween allegra e tenera, per niente cupa, brava!

    RispondiElimina
  4. deliziosa e dolcissima la tua card!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. bellissima cara elizabeth
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xxoo BA

    RispondiElimina
  6. io non amo molto Halloween, ma questa bambolina è splendida! complimenti!

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia