BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 20 febbraio 2022

BEST FRIENDS!!!

 Hello everyone !! Today I show you my new February card which I titled "Best Friends", after the type of digi I used.

Ciao a tutte!! Oggi vi mostro la mia nuova card di febbraio che ho intitolato "Best Friends", dal tipo di digi che ho usato.




To create this card I used: white bazzil as a die-cut base, scrap paper under the image also this die-cut, and then the digi that I colored with Copic. I added wooden lettering to decorate.

Per creare questa card ho usato: bazzil bianco come base fustellato, carta scrap sotto l'immagine anche questa fustellata, e poi il digi che ho colorato con i Copic. Ho aggiunto scritte in legno per decorare.

Below I put the link to find the digi on the shop.

Qui sotto vi metto il link per trovare il digi sullo shop.


https://www.mybestiesshop.com/store/p12832/Instant_Download_My_Besties_2022_Sweetheart_Besties_Doll_0_by_Sherri_Baldy.html

I hope you like it and I look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth !!!!

Mi auguro che vi piaccia e vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia