BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 5 maggio 2021

HAPPY MOTHER'S DAY!

Good morning everyone! I am very happy to inform you that from today, I am part of the LeAnn'sWorld 101 team as DT!

You can imagine the joy I felt in being included in this wonderful group!

And so today, I want to show you the beautiful digi I used for this project, dedicated to Mother's Day.

 Buongiorno a tutte! Sono molto felice di informarvi che da oggi, faccio parte del team di LeAnn'sWorld 101 come DT!

Potete immaginare la gioia che ho provato nell'essere inserita in questo meraviglioso gruppo!

E quindi oggi, vi voglio mostrare il bellissimo digi che ho usato per questo progetto, dedicato alla festa della mamma.



Digi is very sweet indeed. I colored it with Copic, which as you know I love, and I punched it into an oval. For the card I used white bazzil and pink bazzil paper, and at the end I added contrasting die-cut hearts and a sentiment dedicated to Mother's Day.

Below I put the link to find this magnificent digi called Love Mom on the shop

Il digi è veramente dolcissimo. L'ho colorato con i Copic, che come sapete adoro, e l'ho fustellato in ovale . Per la card ho usato bazzil bianco e carta bazzil rosa, e al termine ho aggiunto cuoricini fustellati a contrasto e un sentiment dedicato alla festa della mamma.

In basso vi metto il link per trovare sullo shop questo magnifico digi che si chiama Love Mom.


https://marketplace.zibbet.com/leannsworld101/love-mom-digital-stamp?fbclid=IwAR2MQx_pd27L2Z8oGtg88_fY1oGmfDGWzOrM9w_Ov7Gb1Yb0EQgoDdHYEHg


I hope you like it and as always I look forward to your comments, bye bye Elizabeth !!!

Mi auguro che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia