BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 6 maggio 2021

FEELIN' FINE!!!!

 Good morning everyone! Here I am with a new project as a DT for Sherri Baldy. The digital stamp I have chosen is very colorful and really cute.

 Buongiorno a tutte! Eccomi con un nuovo progetto come DT per Sherri Baldy. Il timbro digitale che ho scelto è molto colorato e veramente carino.

I chose to make it a round-shaped card, to diversify the line a little.

Ho scelto di farne una card di forma rotonda, per diversificare un po' la linea.

The coloring is done with Copic, the card is created with colored bazzil as a base and multicolored scrap paper.

I added a satin ribbon, a flower and a sentiment.

La colorazione è fatta con i Copic, la card è creata con bazzil colorato come base e carta scrap multicolore.

Ho aggiunto un nastro di raso, un fiore e un sentiment.

In simplicity I tried to make a nice project.

Nella semplicità ho cercato di fare un progetto carino.



Below I put the link to find the digi in the MyBesties shop!

Qui sotto vi metto il link per trovare il digi nello shop MyBesties!

https://www.mybestiesshop.com/store/p11807/Instant_download_I_Love_My_Copic_Besties_Doll_17_digi_stamp_by_Sherri_Baldy___.html

I hope you like it and as always I look forward to your comments! Bye Bye Elizabeth !!!

Spero che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti! Bye Bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia