BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 20 maggio 2021

FUN THIS WAY!!!!

Good morning everyone! Today I show you my new job as a DT for Sherri Baldy. The digi I used is part of the I love my Copic line, which you can find in the shop.

For the coloring I used Copic.

 Buongiorno a tutte! Oggi vi mostro il mio nuovo lavoro come DT per Sherri Baldy.  Il digi che ho usato fa parte della linea I love my Copic, che potrete trovare nello shop.

Per la colorazione ho usato i Copic.





To create this card I used: red bazzil punched in the shape of a tag with stitching, scrap paper under the digi both punched, I added a sentiment and lots of glitter. To complete an organza ribbon.

Per creare questa card ho usato:  bazzil rosso fustellato a forma di tag con cuciture, carta scrap sotto il digi fustellati entrambi,  ho aggiunto un sentiment e tanti glitter. Per completare un nastro di organza.

Below I add the link to find the digi on the shop.

Qui sotto vi aggiungo il link per trovare il digi sullo shop.


https://www.mybestiesshop.com/store/p11794/Instant_download_I_Love_My_Copic_Besties_Doll_4_digi_stamp_by_Sherri_Baldy__.html


I hope you like it, I look forward to your comments and .... see you next time !! Bye Bye Elizabeth!!!

Mi auguro che vi piaccia, aspetto i vostri commenti e.... alla prossima!!!! Bye Bye Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia