BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 3 maggio 2020

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!


Hello everyone! We arrived in May and I want to show you my project as DT for CCC DIGI CREATIONS !!!

Salve a tutte! Siamo arrivate a maggio ed io vi voglio mostrare il mio progetto come DT per CCC DIGI CREATIONS!!!



http://cccdigicreations.blogspot.com/
?fbclid=IwAR0xYCpLyq3KLkrNEaXbjg5EKgvKEByZUcIezojyRIRnq9HQ1UoL5hYuhNk




This month's theme is for Men / Boys

Il tema di questo mese è per Uomini/Ragazzi





The sponsor of this month that we thank is All Dressed Up

Lo sponsor di questo mese che ringraziamo è All Dressed Up




For this project I used: rigid cardboard for the base, which I punched in scalloped round.
I added different scrap papers, die-cut in the same way, both sides.
I colored the digital stamp with Copic. To complete the card I put some decorated wooden candies and a small bear.
On the back I added the punched writing "Happy Birthday"

Per questo progetto ho usato: del cartoncino rigido per la base, che ho fustellato in tondo smerlato.
Ho aggiunto carte scrap diverse, fustellate allo stesso modo, sia da una parte che dall'altra.
Ho colorato il timbro digitale con i Copic. Per completare la card  ho messo delle caramelle di legno decorate e un piccolo orsetto.
Sul retro ho aggiunto la scritta fustellata "Happy Birthday"

I hope you like it and as always I wait for you at the next bye bye Elizabeth !!!

Mi auguro che vi piaccia e come sempre vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia