BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 14 maggio 2020

LOVES NATURE!!!!

Hello everyone! Today I show you a new job done as DT for Sherri Baldy. The digi I chose inspired me with this title "Loves Nature" ...

Ciao a tutti! Oggi vi mostro un nuovo lavoro svolto come DT per Sherri Baldy. Il digi che ho scelto mi ha ispirato con questo titolo "Loves Nature" ...

Below you will find the information to have the digi and link

Di seguito troverai le informazioni per avere il digi e il link




This I created is an easel card. I did it with bazzil as a base, I added some nature theme paper, I punched the digi base in two sizes, and I did the same with the sentiment base. The digi is colored with the Copics.

Questa che ho creato è una easel card. L'ho fatta con del bazzil come base, ho aggiunto della carta tema natura, ho fustellato la base del digi in due misure, e altrettanto ho fatto con la base del sentiment. Il digi è colorato con i Copic.

I hope you like it, and as always I wait for your comments bye bye Elizabeth !!!

Spero vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!

P.S. if you like the digs of MyBesties go and see them on his shop, there are often very interesting offers !!!

P.S. se vi piacciono i digi di MyBesties andateli a vedere sul suo shop, ci sono spesso offerte molto interessanti!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia