BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 3 febbraio 2020

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

Hello everyone, and welcome in February. Today I show you my project of the month in progress as DT for CCC DIGI CREATIONS

Buongiorno a tutte, e benvenute nel mese di febbraio. Oggi vi mostro il mio progetto del mese in corso come DT per CCC DIGI CREATIONS




http://cccdigicreations.blogspot.com/
?fbclid=IwAR0xYCpLyq3KLkrNEaXbjg5EKgvKEByZUcIezojyRIRnq9HQ1UoL5hYuhNk




The theme for this month is Wedding / Engagment / Love

Il tema di questo mese è  Wedding/Engagment/Love






The sponsor of this month that we thank is Paper Nest Dolls!

Lo sponsor di questo mese che ringraziamo è Paper Nest Dolls!  



I created this project like this: I used a kraft box, covered with heart-shaped scrap paper, colored the sponsor's stamp with the Copics, I added two ovals punched with lace in two shades and positioned above the digi. I put two wooden sentiments and a die-cut heart, and completed everything with my beloved glitter !!!!

Ho creato questo progetto così: ho utilizzato una scatola in kraft, ricoperta con carta scrap a cuoricini, colorato il timbro dello sponsor con i Copic, ho aggiunto due ovali fustellati con merletto in due tonalità e posizionato sopra il digi.  Ho messo due sentiment in legno e un cuore fustellato, e completato tutto con i miei adorati glitter!!!!

I hope you like it, as always I wait for your comments bye bye Elizabeth !!!!
Spero vi piaccia, come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia