BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 7 febbraio 2020

MAGICAL FLOWER FAIRY!!!!

Hi everyone! I want to show you my first February project as Dt for Sherri Baldy.
I chose a very tender flower fairy, which as always I colored with Copic.

Ciao a tutti! Voglio mostrarvi il mio primo progetto di febbraio come Dt per Sherri Baldy.
Ho scelto una fata dei fiori molto tenera, che come sempre ho colorato con Copic.







https://www.mybestiesshop.com/store/p8777/Bestie_FLOWER_FOREST_FAIRIES_%22NARCCICUS%22_Instant_download_img_Doll_20_digi_stamp_____JAN_2020.html


To create this card I used white bazzil, Modascrap scrap paper, I added punched perforated circles, together with butterflies, and completed it with a sentiment from the Timbroscrapmania stamp line and lots of glitter!
I colored the beautiful digital stamp with Copics and at the bottom you will find the numbers of the colors used.
I hope you like it, and as always I wait for your comments, bye bye Elizabeth !!!

Per creare questa card ho usato del bazzil bianco, della carta scrap di Modascrap, ho aggiunto dei cerchi traforati fustellati, insieme a delle farfalle, e completato con un sentiment della linea timbri di Timbroscrapmania e tanti glitter!
Il bellissimo timbro digitale, l'ho colorato con i Copic e in basso troverete i numeri dei colori usati.
Mi auguro vi piaccia, e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!

HAIR Y00 YR23 FY1 E13 RV95
SKIN E000 E00 E01 R20
OTHER RV04 RV13 RV34 V05 V15 V17 RV95 B000 YR04 YG95 YR23 FY1




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia