BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 4 gennaio 2022

XOXO!

 Salve a tutte e buon anno! Oggi vi mostro la mia prima card del 2022 come DT per LEANN'S WORLD.

Il timbro digitale che ho usato è dedicato  all'Epifania per chiudere in maniera carina le feste.

Ho creato una tag con un timbro che si chiama Stocking Stuffer.

Hello everyone and happy new year! Today I show you my first card of 2022 as a DT for LEANN'S WORLD.

The digital stamp I used is dedicated to the Epiphany to close the holidays in a nice way.

I created a tag with a stamp called Stocking Stuffer.

I

Qui vi metto il link per trovarlo sullo shop.

Here I put the link to find it on the shop.



La colorazione è fatta con i Copic.

The coloring is done with Copic.

Mi auguro che vi piaccia, e vi aspetto alla prossima. Bye Bye Elizabeth!!!

I hope you like it and look forward to seeing you next time. Bye Bye Elizabeth !!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia