BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 8 gennaio 2022

LIVE LIFE....

 Hello everyone! Here is my first card of 2022 as a DT for MYBESTIES.

I colored it with Copic.

Salve a tutte! Ecco la mia prima card del 2022 come DT per MYBESTIES.

L' ho colorata con i Copic.



https://www.mybestiesshop.com/store/p12651/Instant_Download__My_Besties_Shabby_Chic_Birdcage_Besties_~_Doll_16_by_Sherri_Baldy.html

I created this card with white bazzil as a base, two tone black and white and black scrap paper for matting. The coloring is done with Copic in shades of gray and salmon. I added two sentiments at the end.

Ho creato questa card con bazzil bianco come base, carta scrap in due tonalità bianco e nero e nero per la mattatura. La colorazione è fatta con i Copic nei toni del grigio e salmone. Ho aggiunto due sentiment alla fine.

I hope you like it and I look forward to seeing you next time, bye bye Elizabeth !!!

Mi auguro che vi piaccia e vi aspetto alla prossima, bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia