BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 14 dicembre 2021

MERRY CHRISTMAS!!!

Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi la mia card creata come DT per LEANN'S WORLD.

Il timbro è digitale ed è molto allegro e festoso, in tema tutto natalizio.

L'ho colorato con i Copic.

Hello everyone! Today I want to show you my card created as a DT for LEANN'S WORLD.

The stamp is digital and is very cheerful and festive, with an all-Christmas theme.

I colored it with Copic.



Per chi fosse interessato il digi si chiama Cozy Winter e in basso vi metto il link per andare sullo shop.

For those interested the digi is called Cozy Winter and below I put the link to go to the shop.



https://leannsworld101.com/products/cozy-winter-digital-stamp

Io lo trovo delizioso e voi?! Aspetto i vostri commenti ... e a presto... bye bye Elizabeth!!!

I find it delicious and you ?! I await your comments ... and see you soon ... bye bye Elizabeth !!!

 

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia