BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 8 ottobre 2020

SERENITY!!!!

  Hello everyone! Here's my October job as a DT for Sherri Baldy. The tone I have chosen is very tender and I think you will like it too. Below, as always, you will find the link to go to the shop.

 Salve a tutte! Ecco il mio lavoro di ottobre come DT per Sherri Baldy. Il timbro che ho scelto è tenerissimo e credo piacerà anche a voi. In basso come sempre troverete il link per andare sullo shop.






https://www.mybestiesshop.com/store/p10517/Polly_%26_Her_Lolly_Wog__Instant_Download__Digi_stamp__Doll_%2325_.html

I created this card with: white bazzil paper for the base, pink paper for the digi matting, which I colored with the Copic, I added clouds, dots and punched flowers, and finally a wooden sentiment.
To complete a lot of glitter !!!

Ho creato questa card con: carta bazzil bianca per la base, carta rosa per la mattatura del digi, che ho colorato con i Copic, ho aggiunto nuvolette, pallini e fiori fustellati, e infine un sentiment in legno.
Per completare tanti glitter!!!

I hope you like it and as always I await your comments, bye bye Elizabeth !!!

Mi auguro che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!

Colori Copic usati

skin E000 E00 E01 E02 R20 E50

hair Y00 Y02 Y06 Y15 Y17

others YG00 G21 G82 R81 RV02 RV04 RV34 R11 B000 B00 B32 G00 G82 E31 E71 YG91 C0 C3


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia