BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 22 ottobre 2020

AUTUMN!!!!

 Hello everyone. Meet my second October job as a DT for Sherri Baldy. The image I chose made me think of autumn, when you feel good at home in the warmth, reading a good book, perhaps sipping a hot herbal tea.

Ciao a tutte. Vi presento il mio secondo lavoro di ottobre come DT per Sherri Baldy. L'immagine che ho scelto mi ha fatto pensare all'autunno, quando si sta bene in casa al calduccio, a leggere un bel libro, magari sorseggiando una tisana calda.






https://www.mybestiesshop.com/store/p10509/Polly_%26_Her_Lolly_Wog__Instant_Download__Digi_stamp__Doll_%2317_.html

I created this card with: white bazzil for the base, scrap paper of various colors, more or less autumnal, die-cut sentiment. I colored the digi with Copic, I added die-cut leaves, on the glasses and on the writing I put the gloss, and finally I added my beloved glitter!

Ho creato questa card con: bazzil bianco per la base, carta scrap di vari colori, più o meno autunnali, sentiment fustellato. Ho colorato il digi con i Copic, ho aggiunto foglie fustellate, sugli occhiali e sulla scritta ho messo il gloss, e infine ho aggiunto i miei adorati glitter!

Hello everyone see you next time .... and as always I await your comments, bye bye Elizabeth!

Ciao a tutte alla prossima .... e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia