BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 7 luglio 2020

MAKE ME SMILE!!!


Hello everyone!!! Today I show you my July job as DT for Sherri Baldy.
I used the Carley Doll 12 digi, and you will find the link below.

Salve a tutte!!! Oggi vi  mostro il mio lavoro di luglio come DT per Sherri Baldy. 
Ho usato il digi Carley Doll 12, e il link lo troverete qui sotto.







https://www.mybestiesshop.com/store/p9846/Instant_Download_My_Besties_Carley_Doll_12_digi_stamp_by_Sherri_Ann_Baldy__.html

I created this card with: white bazzil for the base of the structure, scrap paper with hearts, travel paper for the hotel, punched in round scalloped, embellishments with the statue of liberty image, and sentiment. Coloring the digi with the Copics. All completed with my beloved glitter !!!!

Ho creato questa card con: bazzil bianco per la base della struttura, carta scrap a cuoricini, carta viaggi per l'hotel fustellata in smerlato tondo, abbellimenti con immagine statua della libertà, e sentiment . Colorazione del digi con i Copic. Il tutto completato con i miei adorati glitter!!!!

I hope you enjoy it and ... I'll wait for you at the next bye bye Elizabeth !!!!

Mi auguro che sia di vostro gradimento e ... vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia