BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 20 giugno 2020

YOU ARE MY STILL IN THE OCEAN...

Hi everyone! Here I am with the second June job as DT for Sherri Baldy.
I chose a splendid mermaid, which I colored with Copic.
Below you will find the link of this digi and the colors I used.

Ciao a tutte! Eccomi con il secondo lavoro di giugno come DT per Sherri Baldy.
Ho scelto una splendida sirena, che ho colorato con i Copic.
In basso troverete il link di questo digi e i colori che ho usato.






To create this card I used: white bazzil for the base, patterned sea-themed paper, round die-cut digi with scallop, decorative chalk shells, a themed sentiment. Copic coloring.
To complete I added many glitter !!!

Per creare questa card ho usato:  bazzil bianco per la base, carta patterned tema mare, digi fustellato rotondo con smerlo, conchiglie decorative di gesso, un sentiment a tema. Colorazione Copic.
Per completare ho aggiunto tanti glitter!!!

skin E0000 E000 E00 E01 
hair Y000 Y02 Y08 YR04 YR23
other G000 G21 G82 G29 YG00 YG03 B00 R00 R11 R20 R81 RV23 RV34 T2


As always I hope you like it and of course, I wait for comments, bye bye Elizabeth !!!!!

Come sempre mi auguro che vi piaccia e ovviamente, aspetto commenti, bye bye Elizabeth!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia