BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 7 giugno 2020

"ONLY FOR YOU"!

Hi, here I am with the first June job as DT for Sherri Baldy.
 It is a sweet mermaid with eyes
sweets that I colored with Copic and that I titled "Only for you"!

Below you will find the link of the siren and the colors I used to color it.

Ciao, eccomi con il primo lavoro di giugno come DT per Sherri Baldy.
 Si tratta di una dolce sirena, dagli occhi
dolcissimi che ho colorato con i Copic e che ho intitolato "Only for you"!

In basso troverete il link della sirena e i colori che ho usato per colorarla.








To create this card I used: white bazzil, sea-themed scrap paper, wave die-cut, and a digi lace die, which I colored with Copic. I added a sentiment and glitter on the siren.

Per creare questa card ho usato: bazzil bianco, carta scrap tema mare, fustellate a onde, e una fustella merletto per il digi, che ho colorato con i Copic. Ho aggiunto un sentiment e dei glitter sulla sirena.

ski  E0000 E000 E00 E01 R20
hair E00 E15 E21 E31 E33
others R000 R00 R11 RV23 R81


I hope you like it and as always I wait for your comments, bye bye Elizabeth !!!!!

Spero che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia