BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 7 aprile 2020

SMILE AND OPTIMISM!!!!

Hello everyone !!! Here I am with the first April job as DT for Sherri Baldy. The digi of this month is very sweet, with a smile that inspired me a card, with positive hopes, to which I gave the title "Smile and Optimism" even if in a difficult moment like this.

Below I put the link to find the digi on the MyBesties shop.


Ciao a tutte!!! Eccomi con il primo lavoro di aprile come DT per Sherri Baldy. Il digi di questo mese è dolcissimo, con un sorriso che mi ha ispirato una card, con speranze positive, al quale ho dato il titolo "Sorriso e Ottimismo"! anche se in un momento difficile come questo.

In basso vi metto il link per poter trovare il digi sullo shop di MyBesties.








For this project I used: white bazzil for the base, cut with scalloped die and scrap paper edge, the digi is colored with Copics, to embellish I used a stamp, and wooden sentiment.
To complete I used the glitter on digi and sentiment!

I hope you like it bye to the next Elizabeth !!!!

Per questo progetto ho usato: bazzil bianco per la base, tagliata con fustella smerlata e bordo in carta scrap, il digi è colorato con i Copic, per abbellire ho usato un timbrata, e dei sentiment in legno.
Per completare ho usato i glitter su digi e sentiment!

Mi auguro vi piaccia ciao alla prossima Elizabeth!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia