BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 3 aprile 2020

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

Hi everyone! We are in April and as usual I'm here to show you my project as DT for CCC DIGI CREATIONS!

Ciao a tutte! Siamo nel mese di aprile e come al solito sono qui per mostrarvi il mio progetto come DT per CCC DIGI CREATIONS!

http://cccdigicreations.blogspot.com/
?fbclid=IwAR0xYCpLyq3KLkrNEaXbjg5EKgvKEByZUcIezojyRIRnq9HQ1UoL5hYuhNk



This month's theme is Flower / Flowers

Il tema di questo mese è  Flower/Flowers





The sponsor of this month that we thank is Twinkle Lane

Lo sponsor di questo che ringraziamo è Twinkle Lane



For this project I used: white bazzil that I punched together with colored paper and created the base. I added the sponsor's flower stamp which I colored with Copic and which I punched in the central round. I added punched hearts and pearls to decorate the sponsor's card and sentiment. To complete the flowers I added glitter


Per questo progetto ho usato: del bazzil bianco che ho fustellato insieme alla carta colorata e ho creato la base. Ho aggiunto il timbro a fiori dello sponsor che ho colorato con i Copic e che ho fustellato nel tondo centrale. Ho aggiunto dei cuori punchati e delle perle per decorare la card e il sentiment dello sponsor. Sui fiori per completare ho aggiunto dei glitter.

I hope you like it, as always I'm waiting for your comments, and I'm waiting for you at the next bye bye Elizabeth !!!

Spero che vi piaccia, come sempre aspetto i vostri commenti, e vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia