BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 2 novembre 2019

SWAP TAG D'AUTUNNO!!!!

Ciao a tutte!!! Finalmente posso mostrarvi il mio lavoro, fatto per lo swap di Scraptag con tema "Autunno"!

Aspettavo che la mia abbinata ricevesse il mio omaggio, per poterlo pubblicare, come da regolamento.

Ecco qui la mia tag

Hi all !!! Finally I can show you my work done for the Scraptag swap with "Autumn" theme!

I waited for my combination to receive my tribute, to be able to publish it, as per the regulation.

Here is my tag




La persona che l'ha ricevuta è stata molto molto contenta, spero piaccia anche a voi, e come sempre aspetto i vostri commenti!
 Bye Bye Elizabeth!!!

The person who received it was very very happy, I hope you like it too and as always I wait for your comments!
 Bye Bye Elizabeth !!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia