BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 9 novembre 2019

NUOVO PROGETTO PER IL 73° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP!

Ciao a tutte! Eccoci con il consueto appuntamento mensile, con il progetto del nuovo challenge di Sognando Scrap, il 73° per l'esattezza che ha come tema "Winter" ossia "Inverno".

Hi everyone! Here we are with the usual monthly appointment with the project of the new challenge of Sognando Scrap, the 73rd to be exact, whose theme is "Winter" or "Winter".



Per questa card ho usato il timbro digitale del nostro sponsor del mese, ossia My Besties Digital Stamps!
Vi consiglio di visitare il suo shop che nel mese di novembre ha anche tantissimi sconti, quindi approfittatene!!!!

Vi ricordo che chi vincerà il challenge avrà diritto ai timbri digitali di My Besties Digital Stamps!! Quindi affrettatevi a partecipare!!!!
Buona fortuna bye bye Elizabeth!!

For this card I used the digital stamp of our sponsor of the month, that is My Besties Digital Stamps!
I recommend you visit his shop which also has lots of discounts in November, so take advantage of it !!!!

I remind you that whoever wins the challenge will be entitled to the digital stamps of My Besties Digital Stamps !! So hurry up to participate !!!!

Good luck bye bye Elizabeth !!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia