BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 7 marzo 2018

LA MIA CARD PER LA FESTA DELLA DONNA....CARD FOR THE WOMEN'S PARTY..

Bentrovate a tutte! Domani è l'8 marzo Festa della donna ed io ho creato una card a tema, ora ve la mostro e spero che vi piaccia...

Welcome to all! Tomorrow is March 8 Women's Day and I have created a theme card, now I show you and I hope you like it ...




Ho usato cartoncino color crema che ho tagliato in una misura diversa dalle solite card, più rettangolare che quadrata. Il timbro che ho usato è della linea Digi Doodle Studios Digi Stamps che io trovo delizioso. Per la colorazione ho usato i Copic.  Il timbro che vedete è in legno e ho aggiunto una fustellata angolo in pizzo e la scritta Auguri in legno colorato. Naturalmente ho aggiunto i soliti glitter! Mi auguro vi piaccia e comunque buona festa della donna a tutte!!!! Bye bye Elizabeth!!!

I used cream colored cardboard that I cut to a different size from the usual cards, more rectangular than square. The stamp I used is from the Digi Doodle Studios Digi Stamps line that I find delicious. For the coloring I used the Copic. The stamp you see is made of wood and I added a punched corner in lace and the writing Auguri in colored wood. Of course I added the usual glitter! I hope you like it and anyway happy woman's party to all !!!! Bye bye Elizabeth !!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia