BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 29 marzo 2018

EASTER GIFT AGENDA - REGALO DI PASQUA AGENDA....

Salve a tutte!!! Vi mostro questa sera uno dei lavori fatti per le feste di Pasqua! Ho scelto un agenda da decorare con un timbro bellissimo di Saturated Canary .... ecco la foto

Hi all !!! I show you this evening one of the works done for the Easter holidays! I chose a planner to decorate with a beautiful Saturated Canary stamp .... here is the picture






Ho abbellito con piccoli strass e merletto di carta ed una scritta con fiori. La colorazione è fatta con i Copic.

I embellished with small rhinestones and paper lace and a writing with flowers. The coloring is done with the Copic.

Come sempre aspetto i vostri commenti e vi auguro Buona Pasqua bye bye Elizabeth!!!

As always I wait for your comments and I wish you Happy Easter bye bye Elizabeth !!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia