BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 2 aprile 2017

IL MIO PROGETTO PER IL 42° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Bentrovate a tutte!! Stasera voglio mostrarvi il mio progetto per il 42° challenge di Sognando Scrap dal titolo "Il mio colore preferito"!
Io amo molto l'azzurro ma anche le sfumature del rosa e del lilla e quindi ho scelto una bacheca che ora vi mostro...



Ho usato una bacheca di legno. I colori sono gli Allegro di Stamperia sfumati nei vari colori che vi ho citato. Sul fondo ho usato la carta sfumata di Moda Scrap e il timbro digitale di Mari Digis Stamps. Ho aggiunto un charms a orologio, delle farfalline di legno, una piccola mongolfiera, scritte e un cuore in tessuto. Ovviamente ci sono sempre i miei adorati glitter sparsi qua e la e anche sul timbro.
Vi piace?!!!! Spero proprio di si. Come sempre aspetto commenti e non dimenticate di partecipare al challenge di Sognando Scrap ci sono come sempre bellissimi premi in palio!! Non mancate!!! (Qui sotto lo sponsor di questo mese, andate a visitare la sua pagina!!!)

http://maridigis2.lep.com.br/

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia