BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 17 aprile 2017

IL MIO AUGURO DI BUONA PASQUA!

Salve a tutte e tanti auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo! Vorrei mostrarvi il mio biglietto creato per fare gli auguri di Pasqua ad una persona speciale che ha gradito molto... spero piaccia anche a voi e attendo i vostri pareri....






Ed ecco anche la sua busta e il suo pacchetto. 
Ho utilizzato un timbro digitale della linea GLIMPS colorato con i COPIC, della carta perlata per il biglietto, un fiore di legno come abbellimento ed un timbro di legno con la scritta Buona Pasqua e poi i miei adorati glitter aggiunti sul fiore e qua e là.
La busta sempre con la carta perlata l'ho solo scritta con il corsivo inglese per il nome della destinataria del regalo che è decorato con carta craft e nastro di rafia.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia