BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 2 febbraio 2017

NUOVO CHALLENGE SU SOGNANDO SCRAP!!!

Ciao a tutte e bentrovate!! Oggi è partito il nuovo challenge di Sognando Scrap dal titolo "Sogni per il nuovo anno"  ed io volevo mostrarvi il progetto che ho creato e invitarvi a partecipare visto che ci sono in palio dei bei timbri di Ppinkdollsart che vale la pena tentare di vincere!!!

Ed ora vi mostro il mio lavoro...


Il timbro è delizioso colorato con i Copic e lo sfondo è fatto con l'effetto confetto imparato ai corsi di Anna Blankina per Copic dove ho preso i 4 attestati di colorazione... Spero che la mia insegnante sia soddisfatta della colorazione. Ho usato abbellimenti farfalle bottoni perle fiocco e cuore e alla fine come sempre i miei adorati glitter!!! Che dite vi piace? Spero di si, come sempre aspetto i vostri commenti e non dimenticate di partecipare al challenge di Sognando Scrap mi raccomando!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia